Si riparte davvero!

Cari Pazienti, cari visitatori, cari tutti!

Studiorem riapre!

Da lunedì 4 maggio nelle nostre sedi di Milano e Robbiate i Professionisti che conoscete e apprezzate e che lavorano con noi riprendono a visitare e mettere a disposizione le proprie competenze per la vostra Salute.

È una ripartenza difficile e faticosa. Le precauzioni che dobbiamo mettere in atto, dettate dalle norme e dal buon senso, rendono tutto più lento e impegnativo. Chiediamo a tutti un sovrappiù di pazienza e attenzione perché gli inevitabili impicci della ripartenza vengano superati al meglio, insieme.

Non potremo riaccogliere tutti, subito. Alcuni Pazienti dovranno aspettare; quelli più fragili, quelli ammalati, quelli con situazioni a rischio rispetto al contagio da Covid19.

Studiorem ha messo in campo, con grande sforzo, tutti i presidi e le misure necessari a garantire sicurezza ed efficienza contemporaneamente.

All’inizio, la norma ce lo dice, potremo accogliere solo quei pazienti che hanno situazioni con caratteristiche d’urgenza, e cure possibili indifferibili, cioè che non si possono rinviare. Possiamo, insomma, vedere solo chi sta veramente male. Siccome il definirlo è davvero difficile e soggettivo, vi preghiamo di essere comprensivi e sensibili, e di non insistere per avere un appuntamento che potreste tranquillamente rinviare tra qualche (poco comunque) tempo senza conseguenze.

Vi riaccogliamo, e ci fidiamo di voi. Fidatevi di noi, e tornate con noi.

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Studiorem Sas di Elisabetta Vergani & C © 2022 - Tutti i diritti sono riservati | Via Cerri, 14/ter - 23807 Merate (LC)
Partita IVA 02951860135 | Tel: +39 039 9902999 - info@studiorem.email - Privacy Policy

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account