Cari Pazienti, cari visitatori, cari tutti!

Studiorem riapre!

Da lunedì 4 maggio nelle nostre sedi di Milano e Robbiate i Professionisti che conoscete e apprezzate e che lavorano con noi riprendono a visitare e mettere a disposizione le proprie competenze per la vostra Salute.

È una ripartenza difficile e faticosa. Le precauzioni che dobbiamo mettere in atto, dettate dalle norme e dal buon senso, rendono tutto più lento e impegnativo. Chiediamo a tutti un sovrappiù di pazienza e attenzione perché gli inevitabili impicci della ripartenza vengano superati al meglio, insieme.

Non potremo riaccogliere tutti, subito. Alcuni Pazienti dovranno aspettare; quelli più fragili, quelli ammalati, quelli con situazioni a rischio rispetto al contagio da Covid19.

Studiorem ha messo in campo, con grande sforzo, tutti i presidi e le misure necessari a garantire sicurezza ed efficienza contemporaneamente.

All’inizio, la norma ce lo dice, potremo accogliere solo quei pazienti che hanno situazioni con caratteristiche d’urgenza, e cure possibili indifferibili, cioè che non si possono rinviare. Possiamo, insomma, vedere solo chi sta veramente male. Siccome il definirlo è davvero difficile e soggettivo, vi preghiamo di essere comprensivi e sensibili, e di non insistere per avere un appuntamento che potreste tranquillamente rinviare tra qualche (poco comunque) tempo senza conseguenze.

Vi riaccogliamo, e ci fidiamo di voi. Fidatevi di noi, e tornate con noi.

Loading...