Benedetta Di Stefano

Psicologa 

Benedetta Di Stefano

Psicologa

Psicologa iscritta all’Ordine degli Psicologi della Lombardia e psicoterapeuta in formazione. Ho conseguito la laurea specialistica in Psicologia Clinica all’Università degli Studi di Milano Bicocca e ora sto svolgendo la mia specializzazione in Psicoterapia ad indirizzo psicoanalitico relazionale al Ruolo Terapeutico di Milano.

Mi occupo dei principali disturbi psicopatologici e di tutte le problematiche individuali e relazionali che causano sofferenza alla persona. In particolare lavoro con disturbi d’umore, di ansia o stress, disturbi alimentari e del sonno, difficoltà evolutive, elaborazione del lutto e sostegno in momenti di particolare fatica.

Amo studiare e ritengo fondamentale approfondire sempre di più le mie conoscenze psicologiche e di psicopatologia in ottica di formazione permanente e accrescimento personale.

La mente umana nella sua poliedricità è da sempre stata oggetto di vivo interesse da parte mia. Questo, insieme ad una predisposizione per l’ascolto empatico, ha fatto sì che facessi della mia passione una professione.

Credo fortemente nella possibilità rivoluzionaria di trasformare e ridefinire il ruolo dello psicologo nella società, al servizio delle nuove esigenze e delle difficoltà emergenti.

 

Contatta il professionista per info o per fissare un appuntamento.

Loading...