MASSIMO FONTANA

Dopo una breve esperienza come medico di base, ho sentito dentro di me un forte impulso che mi spingeva a trovare un modo migliore di rapportarmi con i pazienti e le loro patologie. L’incontro con l’Omeopatia è stata una autentica rivelazione e un’avventura appassionante che continua ancora oggi.

Lungi dall’essere una panacea per ogni male, la Medicina Omeopatica mi ha permesso di avere un rapporto più umano, personale e profondo con la malattia e il malato e di individualizzare al meglio la terapia.

Un aggiornamento costante e sempre più approfondito mi ha portato a costruire un sistema di competenze che oggi metto a disposizione dei colleghi che vogliono praticare l’Omeopatia Unicista, imparando negli Istituti dove insegno.

L’accuratezza e la profondità della visita omeopatica mi dà modo di conoscere la Persona prima che il Paziente, e di formulare la cura centrata su quella invece che il rimedio per il singolo sintomo.

La Medicina Omeopatica mi permette quindi di costruire quella particolarissima relazione con il Paziente in cui il Simile non è solo il Rimedio prescritto, ma anche il Medico che lo prescrive, in una parità di dignità che la medicina pare oggi avere perduto.

PER INFO e PRENOTAZIONI:

e-mail massimo.fontana@studiorem.email

Studiorem Sas di Elisabetta Vergani & C © 2022 - Tutti i diritti sono riservati | Via Cerri, 14/ter - 23807 Merate (LC)
Partita IVA 02951860135 | Tel: +39 039 9902999 - info@studiorem.email - Privacy Policy

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account