EMILIO ZANMARCHI

Osteopata con una esperienza più che ventennale, mi sono sempre interessato di insegnamento, indirizzato sia ai futuri colleghi, sia alla formazione continua dei professionisti già attivi. Mi occupo dei problemi più comuni, dolori articolari e muscolo-tendinei, come di altre situazioni particolari, problemi digestivi, vertigini, cefalee, disturbi del sonno, malocclusioni dentali, nevralgie, ernie discali, cicatrici, traumatismi complessi; una particolare esperienza è quella maturata in ambito materno-infantile.

Collaboro con molti specialisti, con cui condivido approccio globale alla persona e competenze trasversali, per una presa in carico responsabile dei problemi dei pazienti.

Mi occupo di coordinare gruppi di colleghi, sia nella pratica clinica come nella ricerca.

Visito a Bergamo, Robbiate, Milano e Trento, occupandomi della salute di adulti e minori fin dalla nascita, oltre che di problemi legati alla gravidanza.

Insegno a Bologna e all’Aquila ai giovani che vogliono fare il mio bellissimo mestiere. Mi occupo anche dell’aggiornamento di chi è già collega, non dimenticando di sedermi spesso anch’io dietro a un banco, sapendo che c’è sempre da imparare.

Nel poco tempo libero cammino in montagna anche con la famiglia e cerco ripetutamente di dimagrire.

PER INFO e PRENOTAZIONI:

tel. +39 346 958 9482
e-mail emilio.zanmarchi@studiorem.email

Studiorem Sas di Elisabetta Vergani & C © 2022 - Tutti i diritti sono riservati | Via Cerri, 14/ter - 23807 Merate (LC)
Partita IVA 02951860135 | Tel: +39 039 9902999 - info@studiorem.email - Privacy Policy

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account