DANIELA GENESINI

Laureata in Psicologia Clinica e Neuropsicologia, si è specializzata presso la scuola quadriennale di Psicoterapia Cognitiva di Como ed è iscritta all’Ordine degli Psicologi della Lombardia.  

Lavora con adulti e minori al fine di migliorare e favorire il benessere emotivo, la stabilizzazione dell’umore, il superamento di situazioni di disagio e la capacita di affrontare scelte di vita.

Si occupa di sostegno alla genitorialità (dal periodo post partum) nella gestione delle difficoltà che si possono incontrare in tale ruolo, per eventi esterni (separazioni, lutti, cambiamenti abitativi, nuove nascite,…), ma anche nell’affrontare le diverse fasi evolutive. 

Da anni lavora in differenti Istituti Scolastici dove coordina ed esegue progetti con i bambini ( gestione delle emozioni, affettività e sessualità,  orientamento scolastico,..) e dove si occupa di counseling. 

È abilitata all’utilizzo dell’ EMDR, Eye Movement Desentization and Reprocessing, approccio terapeutico focalizzato sull’elaborazione degli eventi traumatici.

PER INFO e PRENOTAZIONI:

e-mail daniela.genesini@studiorem.email

Studiorem Sas di Elisabetta Vergani & C © 2022 - Tutti i diritti sono riservati | Via Cerri, 14/ter - 23807 Merate (LC)
Partita IVA 02951860135 | Tel: +39 039 9902999 - info@studiorem.email - Privacy Policy

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account