Il lungo silenzio di Studiorem sul WEB, con oggi, finisce.

In corrispondenza di alcuni grossi cambiamenti strutturali (nuova Società, diversa struttura gestionale, acquisizione di risorse, investimenti) il vecchio sito web è diventato inattivo. Oggi, approdati alla nuova sponda, in realtà ne nasce uno diverso, coordinato con gli altri strumenti di comunicazione (LinkedIN, Facebook, Instagram) dedicati ai progetti e alle attività di Studiorem e dei suoi Professionisti, al servizio dei loro Pazienti.

Insieme ad Andrea e Elena, nostri preziosi consulenti per la Comunicazione, abbiamo optato per strumenti agili e immediatamente leggibili.

La loro essenzialità non deve ingannare. Come alcune realizzazioni di architettura contemporanea, anche i nostri mezzi di comunicazione contengono numerosi elementi importanti dietro linee tese, materiali puri e solidi, alternanze di trasparenze e inviolabili custodie.

Alcuni valori ci hanno guidato nelle scelte di struttura: immediata fruibilità, solida riservatezza, espandibilità, accoglienza rispetto a contenuti, nuove sezioni, interfacce e strumenti per nuovi obiettivi.

Le scelte grafiche, iconografiche e di stile sono state studiate per favorire approccio, utilizzo, ricerca e familiarità. Abbiamo cercato di eliminare fastidio, noia per il già visto, scelte di moda senza permanenza e profondità.

Studiorem è una grande famiglia di Professionisti di valore. Ci trovate facilmente, qui e nei nostri studi. I sorrisi che vedete non sono di facciata, non li abbiamo impostati per il fotografo. Sono quelli con cui vi accogliamo, vi curiamo, vi salutiamo dopo avervi aiutato con competenza e attenzione a recuperare salute e benessere. Ci portate problemi; lavoriamo sodo e bene affinché ci lasciate con gratitudine.

Buona navigazione, buon Nuovo Anno, buona Salute!

Elisabetta, Emilio, Nicoletta.

Loading...